Sabbiatrice endorale
Negli Studi Mezzena usiamo la sabbiatrice endorale dispositivo fondamentale sia per tutte le tecniche adesive e coesive.
Sabbiatrice endorale
Negli Studi Mezzena usiamo la sabbiatrice endorale dispositivo fondamentale sia per tutte le tecniche adesive e coesive.
Che cos'è la sabbiatrice endorale
È un dispositivo fondamentale sia per tutte le tecniche adesive e coesive che comprendono dalla semplice otturazione alle cementazione di faccette, intarsi (onlay, overlay) che per le cementazioni coesive di corone e ponti.
Le tecniche adesive permettono di restaurare i denti per danni subiti o per motivi estetici e si utilizzano resine composite fotopolimerizzabili sia per restauri diretti (eseguiti direttamente in bocca del paziente) che per restauri indiretti (realizzati in laboratorio e cementati in bocca).
Filosofia
Agiamo sulla causa prima, durante e dopo la terapia, otteniamo una riabilitazione duratura ed efficace che ci consente di raggiungere gli obiettivi prefissati. La qualità delle prestazioni è garantita da un continuo aggiornamento professionale dello staff medico e paramedico, che coinvolge il paziente nella scelta dei piani di trattamento, per una informazione trasparente ed adeguata.
Valori
In un quarantennio di attività abbiamo risolto migliaia di casi, grazie alla trasparenza, responsabilità e onestà che ci distinguono.
La nostra forza si fonda sulla collaborazione di ogni singolo operatore e sull’uso di mezzi e tecniche sempre migliori, avendo sempre presenti la filosofia, gli obiettivi ed i valori professionali che caratterizzano il nostro impegno.